Agriturismo Borgo delle Vigne

Via Raibolini 55
40069 - Zola Predosa (BO)
Tel. 051/75.05.34
Fax 051/618.91.98
E-mail infoSPAMFILTER@gaggiolivini.it
Sito web http://www.gaggiolivini.it



Descrizione

Gaggioli e il Borgo delle Vigne

Cresciuto nel tempo intorno all’antico nucleo di abitazioni a ridosso dell’antico castello di Zola, l’agriturismo ‘Borgo delle Vigne’ è insediato sul podere ‘Bagazzana’.
La famiglia Gaggioli, che da quasi quarant’anni lavora queste terre, alla cantina e alla produzione vinicola affianca un moderno agriturismo immerso nel verde di una collina a pochi minuti di auto da Bologna e dai principali snodi autostradali. Dodici posti letto con camere doppie e singole offrono ampia possibilità di pernottamento. Un’ampia cucina offre occasioni per convivi, ricevimenti e pranzi di lavoro con menù tradizionali a base di prodotti tipici.
Il Borgo delle Vigne è la base ideale per escursioni a piedi (sentieri Cai e itinerari naturalistici), a cavallo, in moto e in mountain bike. L’agriturismo si torva a 15 Km di distanza dalla Fiera e dal centro storico della città, a 10 Km dall’Aeroporto e 14 Km dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Bologna. A soli 9 Km di distanza è presente la fabbrica Ducati dove, previo appuntamento, è possibile visitare il Museo e l’intera fabbrica.
In auto o con il treno locale, potendo contare sulle indicazioni del vicino ufficio Iat, si possono raggiungere le più ambite mete turistiche, le città d’arte dell’intera regione, la riviera adriatica, i vicini campi da golf o percorrere gli itinerari tematici legati ai motori, l’enogastronomia, l’arte, le terme, la natura.
Come raggiungerci.
Autostrada A1 uscita Bologna Casalecchio, oppure Tangenziale di Bologna uscita Bologna Casalecchio, quindi procedere in direzione Maranello-Bazzano-Vignola lungo la variante alla SS 569, uscita Zola Predosa n° 4 indi seguire i cartelli.
Le camere
L’agriturismo dispone di 5 camere matrimoniali (una attrezzata per disabili) e di 2 camere singole; tutte con un bagno e doccia.
Le camere sono eleganti, finemente arredate, insonorizzate. Hanno riscaldamento e climatizzazione autonomi, al fine di rendere il soggiorno sempre confortevole.
Dispongono di Tv Color LCD, telefono diretto, connessione ad internet, frigobar, phon, cassaforte.

Nell’agriturismo “Borgo delle Vigne” è presente un piccolo e raffinato ristorante in cui è possibile degustare i migliori piatti della cucina tipica Bolognese insieme a quelli della cucina nazionale, il tutto accompagnato dagli ottimi vini dell’azienda Agricola Gaggioli.

Dettagli attivitĂ 

Schede dettaglio dell'attività per le relative categorie

Schede Dettagli
Dettagli agriturismo Visualizza scheda

Gallery

Mappa

Agriturismo Borgo delle Vigne
Via Raibolini 55
40069 Zola Predosa (BO)