HIMATHAI SRL - MASSAGGI THAILANDESI E GROTTA DI SALE

VIA BAGAINI 15 (ZONA CENTRO)
21100 - Varese (VA)
Tel. 0332022377
E-mail infoSPAMFILTER@himathai.it
Sito web http://www.himathai.it



Catalogo / I NOSTRI MASSAGGI


Il Massaggio Thailandese, o “massaggio antico”, può vantare una lunga tradizione di terapia.
I fondamenti teorici si basano sull’esistenza di invisibili linee di energia, che percorrono tutto il corpo, dieci delle quali sono particolarmente considerate nel massaggio: i 10 Sen.

Massaggio Thai Tradizionale
Da sempre usato per riequilibrare l’organismo e riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, con la sua energeticità aiuta a sciogliere tensioni ed irrigidimenti muscolari. Prende in considerazione l’organismo umano nel suo complesso, unendo riflessologia, stiramenti muscolari e massaggio profondo per attuare un percorso di rivitalizzazione completo e uniforme che investa l’individuo sul piano fisico e mentale.
Durata: 30' - 1h – 1h 30 – 2h

Massaggio Thai con Olio
Simile per procedura al massaggio thailandese classico, unisce la tecnica di quest’ultimo con la delicatezza ed il piacevole rilassamento della tecnica di scivolamento. Risulta gradevolmente più morbido rispetto alla sua controparte tradizionale; anche i movimenti sono più lunghi e ’avvolgenti’ di quest’ultimo. Stimola molto la circolazione linfatica, crea una sensazione di piacevole tepore ed abbandonato relax. Ha qualità drenanti e modellanti. Ottimo come defaticante per il riassorbimento dell’acido lattico o per stati di eccessiva stanchezza psicologica.
Durata: 1h – 1h 30 – 2h

Massaggio alle Erbe
Si applicano sacchetti contenenti erbe thai essiccate e successivamente scaldati a vapore.
Ciò favorisce la circolazione sanguigna ed allevia alcuni disturbi: dolori muscolari e articolari, ematomi e spossatezza fisica.
Si ottengono buoni risultati nei casi di prolungata inattivitĂ  a seguito di ingessature o simili.
Durata: 10’ – 20’ – 30’ successivamente ai precedenti

Massaggio Riflessologico piedi e gambe
Il massaggio plantare, tra quelli proposti, è forse quello che più tiene conto dei punti della riflessologia; attraverso questa tecnica è possibile influire su tutti i sistemi dell’organismo (organi, sistema nervoso, linfatico e sanguigno) riattivandoli e rilassandoli, solo stimolando i punti corrispondenti sulla pianta del piede.
Questo massaggio è molto rigenerante: il piede riprende tutta la sua elasticità dandoci degli appoggi più sicuri e stabili dopo essere stato lavorato in ogni sua parte con una tecnica millenaria.
Dai piedi si passa al massaggio delle gambe.
Molto rilassante, è indicato inoltre per problemi di circolazione e di dolori alle gambe.
Durata: 30' - 1h